Femminicidio davanti ai passanti a Tolentino

Femminicidio davanti ai passanti a Tolentino

Casi Criminali · 2025-06-17

Femminicidio davanti ai passanti a Tolentino. La vittima è Gentiana Hudhra, 45enne accoltellata a morte dall'ex marito. Dopo averla uccisa, l’uomo è rimasto seduto su una panchina a guardarla, come potete vedere dal video. Ne abbiamo parlato a La Vita in diretta.

Casi Criminali

Sono Roberta Bruzzone e questo è “Casi Criminali”: il mio podcast con aggiornamenti quotidiani sui delitti irrisolti di oggi e approfondimenti sui casi storici che hanno sconvolto il nostro Paese o il mondo intero.

  • Numero di episodi: 374
  • Ultimo episodio: 2025-07-04

Dove puoi ascoltare?

Spotify Logo Podtail Logo

Episodi

[Omicidio Pierina Paganelli] Attesa per il processo a Dassilva, lunedì la decisione

2025-07-04

[Omicidio Pierina Paganelli] Attesa per il processo a Dassilva, lunedì la decisione. Ecco cosa aspettarci e - per ciò che mi riguarda - cosa farà la difesa di Louis.

La famiglia Poggi ha fatto analizzare la traccia 33: non sarebbe attribuibile ad Andrea Sempio

2025-07-03

La famiglia di Chiara Poggi ha fatto svolgere dai propri consulenti un approfondimento sulla famosa traccia palmare 33 che la Procura di Pavia ha attribuito ad Andrea Sempio. Le analisi hanno stabilito la "estraneità dell'impronta alla dinamica omicidiaria" e la non "attribuibilità della stessa a Sempio".Ne abbiamo parlato a Ore 14.

[Garlasco] Il materiale sotto le unghie di Chiara è comparabile (il presunto Dna di Sempio)?

2025-07-02

[Delitto di Garlasco] Se la genetista Albani non dovesse confermare che il materiale sotto le unghie di Chiara è comparabile (il presunto Dna di Sempio), non resterebbe nulla di questa nuova inchiesta sotto il profilo scientifico.

Omicidi di Villa Pamphili, gli aggiornamenti sulle indagini su Kaufmann

2025-07-01

Omicidi di Villa Pamphili, a Ore 14 gli aggiornamenti sulle indagini su Kaufmann, che nei prossimi giorni sarà trasferito in Italia.

Neonati sepolti in giardino, disposta la perizia psichiatrica per Chiara Petrolini

2025-06-30

Neonati sepolti in giardino, disposta la perizia psichiatrica per Chiara Petrolini. A Ore 14 le domande a cui si cerca di rispondere e la mia opinione sulla strategia difensiva.

Delitto di Garlasco, testimonianze interessanti a Ore 14 serale

2025-06-27

Quella di Ore 14 serale è stata una puntata importante sul delitto di Garlasco: abbiamo ascoltato varie testimonianze, comprese quelle sugli attrezzi che sarebbero stati trovati nella roggia di Tromello, fatte da alcuni abitanti del posto.Inoltre ho avuto il piacere di parlare al telefono con la madre di Chiara Poggi, Rita Preda.

Villa Pamphili, si cerca nel Tevere il trolley di Francis Kaufmann. A Ore 14 gli ultimi aggiornamenti.

2025-06-27

Villa Pamphili, si cerca nel Tevere il trolley di Francis Kaufmann. A Ore 14 gli ultimi aggiornamenti.

[Villa Pamphili] Oggi l’udienza per l’estradizione di Kaufmann dalla Grecia

2025-06-26

[Villa Pamphili] Oggi l’udienza per l’estradizione di Kaufmann dalla Grecia. Tutti gli aggiornamenti a Ore 14.

L'email di Liliana Resinovich a Claudio Sterpin

2025-06-26

Liliana Resinovich era una donna impenetrabile, probabilmente con dei vissuti non così sereni e gioiosi come ci sono stati descritti. Questa email inviata a Claudio Sterpin mi sembra confermarlo.

Caso Serena Mollicone, il mio intervento a Linea di confine

2025-06-26

A Linea di confine abbiamo fatto un interessante approfondimento sul caso di Serena Mollicone. Qui potete ascoltare le mie risposte alle domande di Antonino Monteleone su importanti aspetti del caso.

Omicidio Tramontano, confermato in appello l’ergastolo per Impagnatiello. Esclusa la premeditazione.

2025-06-25

Omicidio Tramontano, confermato in appello l’ergastolo per Impagnatiello. Esclusa la premeditazione. Il mio commento della sentenza a Ore 14.

[Caso Liliana Resinovich] Claudio Sterpin durante l’incidente probatorio ha confermato la sua versione. Ecco i passaggi più significativi della sua testimonianza.

2025-06-24

[Caso Liliana Resinovich] Claudio Sterpin, amico intimo di Liliana, durante l’incidente probatorio ha confermato la sua versione. A Ore 14 ho commentato i passaggi più significativi della sua testimonianza.

Chiara Poggi provò a prendere il telefono mentre veniva uccisa? Non credo. A Ore 14 ho spiegato il perché. Ascoltate.

2025-06-23

[Delitto di Garlasco] Chiara Poggi provò a prendere il telefono mentre veniva uccisa? Non credo. A Ore 14 ho spiegato il perché. Ascoltate.

[Delitto di Garlasco] C’è almeno un elemento che possa sconfessare quanto già stabilito?

2025-06-21

[Delitto di Garlasco] C’è almeno un elemento che possa sconfessare quanto già stabilito? La mia risposta, argomentata, a Far West.

Garlasco: abbiamo parlato nel dettaglio delle impronte sulla scena e poi delle stupidaggini che vengono somministrate all’opinione pubblica

2025-06-20

[Delitto di Garlasco] A Ore 14 serale abbiamo parlato nel dettaglio delle impronte sulla scena e poi delle stupidaggini che vengono somministrate all’opinione pubblica.

Delitto di Garlasco, c’è una traccia da definire sull’etichetta del brick di tè

2025-06-20

Delitto di Garlasco, c’è una traccia da definire sull’etichetta del brick di tè.Emerge la necessità di fare altri accertamenti, non previsti nel quesito dell’attuale incidente probatorio. La difesa di Andrea Sempio ha annunciato che continuerà ad opporsi (comprensibilmente secondo me). Tutti i dettagli in questo video da Ore 14.

Garlasco: nessuna svolta al momento, non c’è sangue sulle impronte prelevate finora.

2025-06-18

Sono iniziati i nuovi accertamenti sull'omicidio di Chiara Poggi nell’inchiesta della procura di Pavia in cui è indagato Andrea Sempio.Nessuna svolta al momento, non c’è sangue sulle impronte prelevate finora. I dettagli e il mio commento a Ore 14, ascoltate.

[Delitto di Garlasco] Domani sarà un momento fondamentale. Ecco cosa succederà.

2025-06-17

[Delitto di Garlasco] Domani sarà un momento fondamentale. Ecco cosa succederà.

Delitto di Garlasco, via all’incidente probatorio: la mia opinione sulle nuove ipotesi

2025-06-17

Delitto di Garlasco, via all’incidente probatorio. A Ore 14 la mia opinione sulle ipotesi che sono emerse nell’ultimo periodo.

Femminicidio davanti ai passanti a Tolentino

2025-06-17

Femminicidio davanti ai passanti a Tolentino. La vittima è Gentiana Hudhra, 45enne accoltellata a morte dall'ex marito. Dopo averla uccisa, l’uomo è rimasto seduto su una panchina a guardarla, come potete vedere dal video. Ne abbiamo parlato a La Vita in diretta.