Verso Casa - dove il cuore vuole stare.
Simone PerriaVerso Casa è il un diario di viaggio un po' speciale.
E' la raccolta delle note vocali e di testo che ho conservato durante i miei viaggi alla ricerca di una nuova casa in Europa.
Un tempo viaggiavo per divertirmi e fotografare, ma col tempo è diventata una necessità: fibromialgia e artrite hanno cambiato ogni cosa.
Ho continuato a viaggiare, e ho scoperto che in alcuni luoghi stavo bene. Allora, ho ricominciato a sperare.
Ho capito che per eliminare il dolore avrei dovuto trovare una nuova casa, cambiare vita in un posto diverso dall'Italia.
E' stato allora che Viaggiare è diventato un bisogno forte, una necessità, per cercare la mia nuova casa che non so ancora dov'è, ma ci sarà: e mi manca già.
Questo podcast è il racconto della mia ricerca, del mio viaggio VERSO CASA, quella casa speciale dove il cuore vuole stare, e che desidera ad ogni battito.
- Numero di episodi: 20
- Ultimo episodio: 2026-03-29
- Cultura e società Narrativa Diari