
Barcellona forza 4
PSG e Barcellona prenotano già un posto in semifinale con il 3-1 dei parigini all'Aston Villa e il 4-0 dei catalani al Borussia Dortmund. Intanto, soprattutto dopo la pesante sconfitta contro l'Arsenal, le voci che vedano la storia tra Ancelotti e il Real Madrid al capolinea si amplificano...ne parliamo con Filippo Maria Ricci dalla Spagna. Ci colleghiamo con Stefano Meloccaro che aspetta di assistere al derby di Montecarlo tra Musetti e Berrettini.
Con Giorgio Sernagiotto di Cetilar Racing e Gionata Ferroni commentiamo la notizia del giorno nel mondo dei motori: questa mattina McLaren ha annunciato il suo ritorno nella classe Hypercar del WEC nel 2027, con un solo obiettivo: vincere la Le Mans.
Tutti convocati
Con Carlo Genta e Pierluigi Pardo, lo sport appassiona e diverte. Le voci e i suoni del calcio. Una lettura ironica e coinvolgente degli avvenimenti dell'attualità sportiva, senza fanatismi e senza tecnicismi. Commenti, interviste e soprattutto il dibattito con gli ascoltatori, che sono Tutti convocati. È come andare al bar sport: fra una risata, un commento, lo sport con Genta e Pardo è per tutti.
E alla domenica, dopo le partite Tutti Convocati Weekend, condotto da Giovanni Capuano, con la partecipazione dell'immancabile Pierluigi Pardo per commentare insieme agli ascoltatori un rigore mancato, un gol rubato e un risultato con il cuore di chi la passione la vive, la racconta e ci gioca. Con imitazioni, tic, smorfie, scherzi da spogliatoio e ironia irriverente. L'unico programma in diretta sul calcio a partite appena finite, in cui da casa o dallo stadio gli ascoltatori possono dire la loro perché sono sempre convocati.
- Numero di episodi: 30
- Ultimo episodio: 2025-04-28
- News