
MOLLO TUTTO E VADO IN NORVEGIA con Simone Ciancolini
Lo abbiamo avuto tutti quel pensiero almeno una volta, quello di cambiare vita magari in un posto lontano che ci possa dare quello che stiamo cercando e che il nostro paese non è in grado di offrirci.
Alcuni si fermano al solo pensarlo altri invece decidono di buttarsi e andare all'avventura ed è quello che ha fatto il nostro ospite Simone Ciancolini, chef originario di Compiano (PR) che l'anno scorso ha deciso di lasciare le nostre province per trasferirsi in quelle norvegesi di Alta, una delle zone più settentrionali del paese, caratterizzata dai fiordi e dalle aurore boreali.
In questa puntata Simone ci ha parlato di come si è innamorato di questa terra, le motivazioni che lo hanno portato a fare questa scelta, le differenze e le analogie che hanno le piccole provincie italiane con quelle scandinave facendoci da vera e propria guida nel resort dove lavora e dando anche qualche tips per chi come lui vorrebbe andare dall'altra parte del mondo per cominciare una nuova vita.
Preparate il giacchetto che a sto giro si va al nord,
State al fresco con noi ma soprattutto...
STAY IN PROVINCIA!
Stay in Provincia
⚠️CONSIGLIO PER LA CLIENTELA: ASCOLTATE LE ULTIME PUNTATE (MIGLIORE QUALITÀ AUDIO)🎧
Stay in Provincia è un podcast che cerca di spiegare la vita nei piccoli centri urbani d'Italia e ci riesce egregiamente (male). In ogni puntata affrontiamo argomenti che riguardano lati positivi e negativi del vivere in provincia, in maniera comica e senza prenderci troppo sul serio.
SEGUI LA PAGINA FACEBOOK: https://www.facebook.com/profile.php?id=100094622017515
SEGUI LA PAGINA INSTAGRAM:https://www.instagram.com/stayinprovincia/
Grazie per l'ascolto e Stay in Provincia!
- Numero di episodi: 37
- Ultimo episodio: 2024-07-29
- Parodia musicale