
Sinner-Ferrara: Jannik fa discutere, ancora. Darderi re delle finali
Settimana pirotecnica con la notizia bomba legata alla scelta di Jannik Sinner: il n°1 del mondo si riporta nel team quell'Umberto Ferrara cacciato per "errori" solo 334 giorni fa dopo il 'caso clostebol'. Una scelta che fa e farà discutere, ma Sinner dimostra ancora una volta di curarsi poco del chiacchiericcio a lui tutto attorno.
Per chi si riunisce c'è anche chi si separa dopo 2 mesi: Stefanos Tsitsipas e Goran Ivanisevic. Il primo gli dà del dittatore e il secondo dice che lo può allenare solo il padre. Chi ha ragione? La discussione è vivace.
Poi Luciano Darderi, con il suo secondo torneo vinto consecutivo e un 4 su 4 nelle finali ATP che è un unicum per l'Italia del tennis; ma anche il back to back di Bublik, il torneo di Washington e il torneo Masters 1000 di Toronto, in versione 'Calimero': non vanno in 4 dei primi 6, ma non solo. Tantissimi temi e tutti molto frizzanti.
Poi spazio alle vostre domande. E occhio, è cambiato l'indirizzo a cui scriverci: [email protected]
ARGOMENTI
• 3:26 Sinner si riprende Umberto Ferrara
• 16:11 Tsitsipas-Ivanisevic, durata poco
• 27:30 Darderi vince ancora: un piccolo record italiano
• 54:42 Toronto: il peggior '1000' di sempre?
• 65:15 Le vostre domande
Hosted on Acast. See acast.com/privacy for more information.
Schiaffo al volo
Il podcast di Eurosport sul tennis condotto da Jacopo Lo Monaco e Simone Eterno. Ogni lunedì le voci del tennis su Eurosport Italia vi terranno compagnia in questo nuovissimo podcast che proverà a raccontarvi il mondo del tennis in maniera... sfacciata.
Abbonati a discovery+ e guarda il meglio dello sport in esclusiva > https://auth.discoveryplus.com/it/product
Hosted on Acast. See acast.com/privacy for more information.