
Sinner e Paolini, l'Italia sogna a metà Wimbledon
A metà torneo nessuno ha convinto più di Jannik Sinner nel tabellone maschile. Simone da Londra e Jacopo fanno un bel punto tra favoriti della viglia, delusioni e sorprese. Jannik è stato fin qui sostanzialmente perfetto. Ma di Alcaraz non c'è da fidarsi per tanti motivi.
Oltre a Sinner l'Italia festeggia anche Jasmine Paolini, che continua a viaggiare sotto il radar dell'attenzione globale ma che da inizio anno a oggi è a tutti gli effetti una delle giocatrici migliori del mondo. L'Italia del tennis non aveva mai messo due giocatori - uno per tabellone - nei quarti di finale. Di Jasmine, del suo torneo, delle cadute di 3 delle 4 big: Swiatek, Gauff e del forfait di Sabalenka.
Infine, come sempre, spazio alle domande della settimana. Domande che potete far pervenire in forma scritta o via nota audio all'apposita casella mail: [email protected]
ARGOMENTI
• 3:04 Jannik e il maschile
• 33:15 Jasmine e il femminile
• 56:42 Le vostre domande
Hosted on Acast. See acast.com/privacy for more information.
Schiaffo al volo
Il podcast di Eurosport sul tennis condotto da Jacopo Lo Monaco e Simone Eterno. Ogni lunedì le voci del tennis su Eurosport Italia vi terranno compagnia in questo nuovissimo podcast che proverà a raccontarvi il mondo del tennis in maniera... sfacciata.
Abbonati a discovery+ e guarda il meglio dello sport in esclusiva > https://auth.discoveryplus.com/it/product
Hosted on Acast. See acast.com/privacy for more information.