
Il futuro della Laver Cup, le polemiche su Sinner
Puntata 'minestrone' dopo la settimana di pausa. La Laver Cup 2023 va al Team World che bissa il successo di Londra 2022, ma più che l'andamento della manifestazione, al netto di quanto visto, ci si interroga sul futuro. Federer stesso dovrà probabilmente prendere in mano la situazione.
Dopo il forfait in Davis, Jannik Sinner è diventato un caso per il principale quotidiano sportivo italiano. Impossibile non entrare nella discussione, così come impossibile non trattare le parole di Nadal alla prima intervista dopo parecchi mesi, specie su quel concetto di "frustrazione Djokovic" che ha fatto il giro del mondo. Oltre a questo, il caso doping della Halep e un pizzico di tennis giocato con la Sakkari campionessa a un "1000 non 1000" in quel di Guadalajara. L'attualità infine impone una battuta sulla rielezione di David Haggerty, presidente dell'ITF che ha rivoluzionato - senza successo - la Coppa Davis.
Infine come sempre spazio alle vostre domande. Domande che potete far pervenire in forma scritta o via nota audio all'apposita casella mail: [email protected]ARGOMENTI
• 2:05 Laver Cup, quale futuro?
• 17:08 La Rosea vs Jannik Sinner
• 34:52 Nadal e la frustazione di Djokovic
• 42:03 La Halep si è dopata
• 60:30 Le vostre domandeAbbonati a discovery+ e guarda il meglio dello sport in esclusiva > https://auth.discoveryplus.com/it/product
See omnystudio.com/listener for privacy information.
Hosted on Acast. See acast.com/privacy for more information.
Schiaffo al volo
Il podcast di Eurosport sul tennis condotto da Jacopo Lo Monaco e Simone Eterno. Ogni lunedì le voci del tennis su Eurosport Italia vi terranno compagnia in questo nuovissimo podcast che proverà a raccontarvi il mondo del tennis in maniera... sfacciata.
Abbonati a discovery+ e guarda il meglio dello sport in esclusiva > https://auth.discoveryplus.com/it/product
Hosted on Acast. See acast.com/privacy for more information.