Pillole di Inglese Podcast

Pillole di Inglese Podcast

Serena Bongiorni

🎙️ Pillole di Inglese Podcast – Il tuo inglese, in pochi minuti!

📍 La tua scuola di inglese nel cuore di Massa e online, sempre a portata di cuffie! 🎧

Creato da HS School, specializzata in corsi di inglese su misura dal 2018 con il TMM for Languages (Tailor-Made Method for Languages), il nostro metodo proprietario per un apprendimento efficace e personalizzato.

🔹 Cosa troverai in questo podcast?
🎯 Brevi lezioni pratiche per migliorare la tua grammatica, conversazione e conoscenza della cultura inglese, con esempi chiari e consigli utili.

🎙️ Ogni episodio è condotto da Serena Bongiorni, fondatrice e direttrice didattica di HS School, che con la sua esperienza e passione rende l’apprendimento dell’inglese semplice, coinvolgente e alla portata di tutti.

📢 Dove vuoi, quando vuoi! Che tu sia un principiante o voglia perfezionare le tue competenze, Pillole di Inglese Podcast ti aiuterà a trasformare l’inglese in una vera opportunità.

➡️ Ascolta, impara e scopri di più su HS School e sul nostro metodo TMM su www.hsschool.it!

Dove puoi ascoltare?

Apple Podcasts Logo Spotify Logo Podtail Logo Google Podcasts Logo RSS

Episodi