Luca Tommassini, continuare a ballare nel buio

Luca Tommassini, continuare a ballare nel buio

ONE MORE TIME di Luca Casadei · 2020-11-03

Il coreografo di fama mondiale racconta se stesso: Luca, ragazzo delle borgate romane con un rapporto complicato col padre.
Nella puntata ricorda, il bullismo subito («Perché ero libero») - il padre violento («Mi odiava perché "frocio"») - gli inizi alla scuola di ballo di Enzo Paolo Turchi - l'amicizia con Madonna, Prince e Michael Jackson - i tour con Whitney Houston («Erano pieni di droga: su 120 persone dello staff, ne morirono 60»). Scopriamo come Luca oggi è più forte di Luca Tommassini.

See omnystudio.com/listener for privacy information.

ONE MORE TIME di Luca Casadei

Amando profondamente il lato umano delle persone e facendo delle loro storie un'opportunità di crescita personale, Luca ha creato un podcast che parla di rinascita, passando dal fallimento: One More Time.
Luca Casadei, 46 anni, nato a Parigi. Nasce come talent scout ed è appassionato di creatività e comunicazione, materie ricorrenti nei suoi progetti. Negli ultimi 25 anni, ha generato molteplici carriere risonanti, prima in tv e poi sul web, con pochi lieti fine. Avendo assistito in prima persona alla rapida discesa di numerosi personaggi, ha sentito la necessità di parlarne, intervistando persone note e portando alla luce le dinamiche, spesso malate, che vivono dietro al successo.

Dove puoi ascoltare?

Apple Podcasts Logo Spotify Logo Podtail Logo Google Podcasts Logo RSS

Episodi