Tutti gli errori nelle indagini sul delitto di Garlasco, perché il caso è stato riaperto

Tutti gli errori nelle indagini sul delitto di Garlasco, perché il caso è stato riaperto

Nel caso te lo fossi perso · 2025-05-23

Questo è un Podcast esclusivo per gli abbonati a Fanpage.it, abbonati ora cliccando su ⁠fanpage.it/abbonamento

Nel caso te lo fossi perso, 23 maggio: Nel delitto di Garlasco non sono mancati gli errori, quando si parla delle indagini fatte in passato. Errori che adesso stanno emergendo, insieme ai nuovi elementi su cui si sta concentrando l’attenzione con la riapertura delle indagini sul caso.


Learn more about your ad choices. Visit megaphone.fm/adchoices

Nel caso te lo fossi perso

"Nel caso te lo fossi perso" è il nuovo Podcast daily per i sostenitori di Fanpage.it che, ogni giorno, fa il punto sulla notizia più importante del momento, quella da non perdere, per aprire gli occhi sul mondo. L’appuntamento è dal lunedì al venerdì alle 18.00, con la nostra giornalista, Annalisa Girardi.
Questo contenuto è esclusivo per gli abbonati a Fanpage.it, ma solo per i primi mesi puoi ascoltarlo gratis.
Abbonati ora: clicca su fanpage.it/abbonamento per sostenere il nostro lavoro ed accedere a tutti i contenuti esclusivi.

  • Numero di episodi: 65
  • Ultimo episodio: 2025-06-12
  • News

Dove puoi ascoltare?

Apple Podcasts Logo Spotify Logo Podtail Logo Google Podcasts Logo RSS

Episodi