
Respira, ridi, riscopriti - con Richard Romagnoli
E se la felicità fosse una scelta capace di trasformare anche il business?
Richard Romagnoli, speaker internazionale e autore di best seller, ha unito la saggezza indiana alle neuroscienze, svelando il potere terapeutico della risata e del subconscio.
Consulente per realtà come L’Oréal e Nike, con il metodo Happygenetica ispira le persone a ritrovare una nuova consapevolezza, riportando il benessere interiore al centro della vita e del lavoro.
E tu, scegli di essere felice?
Buon ascolto.
Jungle - Nella giungla delle intelligenze
Parlare di intelligenze, e parlare di persone, ci regala la possibilità di raccontare il mondo. Secondo Howard Gardner non esiste una capacità comune a tutti gli individui chiamata intelligenza, misurabile e catalogabile in senso assoluto; al contrario, esistono diverse forme di intelligenza o "forme di rappresentazione mentale" che dipendono le une dalle altre.
- Numero di episodi: 40
- Ultimo episodio: 2025-04-23
- Economia Cultura e società Imprenditorialità