
YARA GAMBIRASIO. Il giallo di Brembate.
Il caso di Yara Gambirasio, la giovane ginnasta di 13 anni scomparsa il 26 novembre 2010 a Brembate di Sopra, Bergamo, ha scosso profondamente l’Italia. Il suo corpo è stato ritrovato tre mesi dopo, il 26 febbraio 2011, in un campo a Chignolo d’Isola. Le indagini hanno portato all’arresto di Massimo Bossetti, che è stato successivamente condannato all’ergastolo. Il caso ha suscitato grande interesse mediatico e ha evidenziato l’importanza delle prove genetiche nel processo penale.
Episodi senza pubblicità
https://bit.ly/3C1LnZ7
Seguici su Instagram
https://bit.ly/3C4megw
Iscriviti al canale WhatsApp
https://bit.ly/4h8B6Jt
Questa è un'opera di fantasia ispirata da una storia vera. Ogni riferimento a luoghi reali, eventi o personaggi realmente esistiti è rielaborato dall'immaginazione. Gli eventi narrati sono il frutto della creatività dell'autore e qualsiasi somiglianza o discordanza con persone reali, luoghi e eventi accaduti è puramente casuale.
Inchiostro Nero
Il podcast che svela gli aspetti più inquietanti della psiche umana. Monocratica ti accompagnerà, con la sua voce, negli angoli più oscuri del crimine. Senza respiro in un abisso che metterà a nudo il lato più pericoloso e misterioso della nostra società.
- Numero di episodi: 50
- Ultimo episodio: 2025-05-05
- Narrativa Cronaca nera