[TRAILER] BIANCANEVE NEL BOSCO. Cristina Capoccitti.

[TRAILER] BIANCANEVE NEL BOSCO. Cristina Capoccitti.

Inchiostro Nero · 2025-05-20

Il delitto di Cristina Capoccitti rimane uno dei misteri più oscuri della cronaca nera italiana. In una calda sera d’estate, la bambina scomparve nel nulla. Il mattino seguente, il suo corpo fu ritrovato nel silenzio inquietante di un bosco, segnato da una violenza che non lasciava spazio a dubbi: era stata una fine brutale. La piccola comunità di Balsorano, sconvolta, si aggrappò alla speranza di ottenere risposte. Le indagini si concentrarono subito su Michele Perruzza, lo zio muratore, un uomo schivo e ambiguo. Ma il caso si complicò: confessioni ritrattate, accuse incrociate, verità che si dissolsero in un intrico di incertezze. Perruzza venne condannato all’ergastolo, ma continuò a proclamare la propria innocenza fino alla fine. Nel frattempo, versioni alternative emersero sottovoce, sussurrate nei corridoi dei tribunali e nelle conversazioni del paese: ipotesi mai dimostrate, dubbi mai dissipati.

Episodio completo
https://bit.ly/3C1LnZ7

Seguici su Instagram
https://bit.ly/3C4megw

Iscriviti al canale WhatsApp
https://bit.ly/4h8B6Jt

Questa è un'opera di fantasia ispirata da una storia vera. Ogni riferimento a luoghi reali, eventi o personaggi realmente esistiti è rielaborato dall'immaginazione. Gli eventi narrati sono il frutto della creatività dell'autore e qualsiasi somiglianza o discordanza con persone reali, luoghi e eventi accaduti è puramente casuale.

Inchiostro Nero

Il podcast che svela gli aspetti più inquietanti della psiche umana. Monocratica ti accompagnerà, con la sua voce, negli angoli più oscuri del crimine. Senza respiro in un abisso che metterà a nudo il lato più pericoloso e misterioso della nostra società.

Dove puoi ascoltare?

Apple Podcasts Logo Spotify Logo Podtail Logo Google Podcasts Logo RSS

Episodi