Scheda Kaiesis 1.0. Uno sguardo profondo ma senza Gil!

Scheda Kaiesis 1.0. Uno sguardo profondo ma senza Gil!

Il Tredicesimo Continente · 2024-07-19

Ebbene si, sono costretto a presentarvi la scheda di Kaiesis 1.0 con uno sguardo attento e profondo ma senza volto. Mero fantasma digitale che infesta i vostri incubi.

Ecco la scheda!: https://www.patreon.com/posts/kaiesis-108166083?utm_medium=clipboard_copy&utm_source=copyLink&utm_campaign=postshare_creator&utm_content=join_link

Se vuoi portare al prossimo livello il tuo gioco hai bisogno di video extra, supplementi e live esclusive dove apprendere quello che ti serve, ecco il link dove potrei trovare tutto questo è tant'altro: https://linktr.ee/IlTredicesimoContinente

Questo canale si rivolge a voi che sapete di cosa stiamo parlando, io sono Gil, Dungeon Master di professione (dopo 15 anni di sforzi continuati per portare al prossimo livello il mio gioco la parola professionale la rivendico). L'obiettivo di questi video e guidarti dalle basi del gioco di ruolo fino al raggiungimento del tuo massimo potenziale. Sei disposto a investire più tempo e risorse in una cosa che senti essere più di un hobby? Allora ti fornirò gli strumenti sia teorici che pratici per avanzare in questo meraviglioso mondo. Il tutto evitando le trappole di cui sentite parlare in giro, come cambiare continuamente sistema di gioco alla ricerca di un qualcosa che non si conosce, finendo per tornare nostalgicamente sulle prime esperienze e chiudendosi nei ricordi. Si può fare, non fatevi dire il contrario, potete ottenere la vostra sessione/avventura/campagna ideale se seguirete e applicherete i miei insegnamenti.

Il Tredicesimo Continente

Giocatori è Dungeon Master questo podcast si rivolge a voi, io sono Gil Dungeon Master di professione (dopo 15 anni di sforzi continuati e sopratutto giornalieri per portare al prossimo livello il mio gioco la parola professionale la rivendico). L'obiettivo di questo podcast e guidare dalle basi del gioco di ruolo, alle vette solo sognate. Per gli appassionati disposti a investire più tempo e risorse in qualcosa che sentono li definisce. Fornisco gli strumenti sia teorici che pratici per avanzare in questo percorso evitando le trappole è l'inganno che porta a cambiare continuamente sistema alla ricerca di un qualcosa che non conosci e capisci finendo poi per tornare nostalgicamente sulle prime esperienze chiudendoti nei ricordi. Si può fare! Non fatevi dire il contrario, potete ottenere la vostra sessione/avventura/campagna ideale. Infine l'ultimo livello a cui ambire e aspirare, trascendere il gioco e riportalo all'arte che incanta, la magia reale dei nostri giorni mortali.

Dove puoi ascoltare?

Apple Podcasts Logo Spotify Logo Podtail Logo Google Podcasts Logo RSS

Episodi