
15 - Si può fare innovazione? Dialogo con Bruno Pellegrini
Con Bruno abbiamo affrontato tre argomenti:
- Loquis, una novità assoluta, un rivoluzionario layer di contenuto sulla nostra vita;
- Come il marketing territoriale si può giovare delle nuove tecnologie e delle tecnologie digitali in particolare;
- Perché è così difficile fare innovazione in Italia."Il mondo reale ha tante cosa da raccontare. Ogni edificio ogni luogo non è niente senza la storia che ne raccontano. Se non sai chi lo ha fatto, cosa volesse raccontare, chi ci ha vissuto, cosa è successo... diventa tutto arido, come un film a cui hanno tolto l'audio". "Loquis aggiunge un nuovo livello di racconto al film della tua giornata".
Per vedere tutti gli episodi è possibile andare su www.comunitazione.it/marketing-in-evoluzione/start
#marketing #multicanalità #omnichannel #fashion #luxury #digitalmarketing
Il marketing in evoluzione. Un quarto all'una.
Come sta cambiando l mondo del marketing dopo il covid19?
Luca Oliverio in conversazione con esperti e imprendiori