
194 - “Dove nessuno guarda” con Pablo Trincia (DAILY)
Quasi 200 episodi fa, l'avventura di Hacking Creativity è iniziata proprio con un’intervista a Pablo Trincia. A qualche anno di distanza, Pablo ci parlerà di come ha creato il suo nuovo podcast, "Dove nessuno guarda", nel quale svela i dietro le quinte del caso di Elisa Claps.
Con la sua “Masterclass del Podcasting”, Pablo sarà uno degli speaker all’evento “Hacking Creativity Unplugged”, che si terrà il 7-8 ottobre a Bologna. Insieme ci prenderemo del tempo per scoprire come lanciare un podcast di successo partendo da zero.
▫️ Acquista il biglietto per l'evento di Hacking Creativity il 7-8 ottobre a Bologna: https://bit.ly/44r82q9
▫️ Entra nella nostra community: https://bit.ly/3jUs8Ez
▫️ Vuoi ricevere gli Appunti (la nostra newsletter)? https://bit.ly/3RJkbA5
CONTATTI
▫️ Email: [email protected]
▫️ Instagram: https://bit.ly/2HVP8D4
IL MERCATINO DELL'AFFILIAZIONE
▫️ Usa il codice HACKING50 per ottenere 50 euro di sconto sull'abbonamento a Fiscozen: https://bit.ly/3v7lReZ
▫️ Risparmia 40 euro sul tuo reMarkable 2: https://bit.ly/3FU7MUy
▫️ 3 mesi di conto Qonto gratuiti con il voucher esclusivo CREATIVITY29X3: https://bit.ly/3OSl5g5
Hacking Creativity
Il podcast per chi lavora con la creatività ed è alla ricerca di nuovi metodi per produrre idee. Perché diciamolo: il brainstorming andava di moda negli anni ‘80.
Guarda le puntate su Youtube: https://www.youtube.com/c/HackingCreativity
Supporta Hacking Creativity: https://bit.ly/3jUs8Ez
Contatti: [email protected]
- Numero di episodi: 399
- Ultimo episodio: 2025-07-02
- Cultura e società Economia Marketing