Vendere al Telefono è una cosa SERIA! Con Samuel Pozzoli e Tommaso Sermanni - Fatturare Fatturare Fatturare Podcast #15

Vendere al Telefono è una cosa SERIA! Con Samuel Pozzoli e Tommaso Sermanni - Fatturare Fatturare Fatturare Podcast #15

Fatturare Fatturare Fatturare · 2023-08-21
01:23:06

Benvenuti su "Fatturare, Fatturare, Fatturare" In questo episodio, abbiamo l'opportunità di intervistare Samuel Pozzoli e Tommaso Sermanni di Sales Consulting International, tra le realtà punto di riferimento in Italia nella formazione di venditori telefonici e nella gestione di team vendita.

In questo video, scopriremo i segreti dietro il successo di Sales Consulting, che ha formato oltre 1.000 venditori e collaborato con numerose aziende partner per ottimizzare i risultati con un metodo sistematico.

Ascolteremo da Samuel e Tommaso come hanno iniziato il loro percorso, partendo da esperienze lavorative variegate e passando attraverso la scoperta della vera chiave del successo: acquisire competenze di vendita di alto livello.

Esploreremo i principali concetti dietro il loro approccio unico e come abbiano trasformato la vita di decine di professionisti, guidandoli verso il successo e l'indipendenza economica. Scopriremo come Sales Consulting ha affrontato l'evoluzione costante del mercato, adattandosi e crescendo insieme a una cerchia ristretta di professionisti di alto livello.

Approfondiremo l'importanza della formazione continua e dell'aggiornamento costante in un settore in rapida mutazione.

Se sei interessato a scoprire i segreti dietro il successo nel mondo delle vendite telefoniche, se desideri imparare da esperti come Samuel Pozzoli e Tommaso Sermanni e se sei pronto a trasformare la tua carriera, questo è il video che non puoi perdere!

Iscriviti al nostro canale "Fatturare, Fatturare, Fatturare" per rimanere aggiornato sulle ultime interviste, strategie di vendita vincenti e approfondimenti nel mondo degli affari. Non dimenticare di mettere like al video e condividere con chiunque voglia migliorare le proprie competenze di vendita!

Ad intervistare Alberto Frisoni e Patrik Biacco

Opera offerta da Sales Process

Sei un imprenditore con clienti felici e vuoi incrementare il fatturato?

Completa il test di crescita aziendale, se non possiamo garantire la crescita alla tua azienda, non paghi! https://salesprocess.it/quiz/

Fatturare Fatturare Fatturare

Benvenuti a "Fatturare Fatturare Fatturare", il podcast dedicato all'imprenditoria e ai processi di vendita condotto da Alberto Frisoni, esperto di marketing online e CEO della prima agenzia 4 in 1 che racchiude pubblicità, marketing, reclutamento commerciale e formazione vendita in Italia, "Sales Process". In questo podcast, Alberto condivide la sua vasta esperienza nel settore del marketing online, offrendo consigli e strategie per costruire un business di successo online. Se stai cercando di fare crescere il tuo business, non perdere l'occasione di ascoltare "Fatturare Fatturare Fatturare".

Dove puoi ascoltare?

Apple Podcasts Logo Spotify Logo Podtail Logo Google Podcasts Logo RSS

Episodi