
Elon Musk a casa di Joe Rogan spiega la reincarnazione
"Gli androidi sognano pecore elettriche?". No, non è Phil Dick, autore del celebre racconto da cui fu tratto il film Blade Runner.
È invece Elon Musk, fra i più influenti e rivoluzionari tecnologi del momento, incidentalmente uomo il più ricco del mondo, che intervistato dal blogger anticonformista Joe Rogan racconta che noi non siamo in un luogo, essendo qui ma anche in un computer e che, se esiste un al di là dev'essere noioso come se vedessimo un anno di riprese di un film invece delle divertenti due o tre ore che ne derivano. Ma anche a casa nostra una figura come Gianroberto Casalegno aveva illustrato uno scenario simile nel suo filmato "Gaia - The future of politics"?
Ennio's Divergent
Coltivo la speranza che si possa pensare fuori dagli schemi comuni del conformismo, in maniera libera e trasversale a partire dall'esperienza per rifuggire dal pensiero comune per digressioni che spaziano dal costume alle tecnologie, dalle mentalità diffuse ai mindset organizzativi. Commenti e discussioni sul gruppo Telegram https://t.me/divergentcast
Il sito è http://divergen.te.it, oppure in gran parte dei player più diffusi, fra cui:
Spotify, Apple Podcast, Youtube, Twitter, Google Podcast, Amazon Music, Audible, Castbox, Pocket Casts, Overcast, Radio Publici, Heart Radio…
- Numero di episodi: 202
- Ultimo episodio: 2024-06-05
- Parodia musicale Umorismo: improvvisazione