
Ep. 04 | Chitarre, viaggi e colpi di scena – con Savino Cesario
Savino Cesario ha fatto ridere l’Italia… con la chitarra. Musicista tra i più amati, racconta le tournée con Enzo Jannacci, l’ironia nei retroscena e il “colloquio” che in realtà fu il suo primo spettacolo con il maestro. E poi viaggi, zattere e treni presi al volo.
Diego Abatantuono - Dal Giambellino a Hollywood
Una serie di chiacchierate senza filtri tra Diego Abatantuono e i suoi amici di sempre: attori, comici, sportivi, musicisti. Insieme ad Armando Trivellini, compagno di parole e risate, Diego ripercorre aneddoti, storie mai raccontate e momenti di vita vissuta con chi ha incrociato il suo cammino e ne ha lasciato il segno.
Ogni puntata è un ritratto autentico, ironico e affettuoso di rapporti veri, costruiti nel tempo tra un palco, uno stadio o semplicemente un tavolo apparecchiato per due.
- Numero di episodi: 11
- Ultimo episodio: 2025-04-30
- Parodia musicale