PimEyes è il sito più pericoloso che potete trovare online...

PimEyes è il sito più pericoloso che potete trovare online...

Ciao, Internet! con Matteo Flora · 2022-06-23

Perché PimEyes è il sito più pericoloso che potete trovare online?
Perché anche le buone intenzioni possono nascondere pessimi risvolti per la Privacy. Ne parlo con Guido Scorza nella nuova puntata di #Garantismi.

»»»

Io sono Matteo Flora, mi occupo di #Reputazione Digitale, la insegno in Università e faccio consulenza ad Aziende, Enti e Professionisti con le mie aziende.

Vengo dalla Sicurezza informatica - ma vengo in pace - e qui con “Ciao Internet” ti racconto tre volte alla settimana come la Rete ci Cambia, come capirla e usarla al meglio per migliorare la tua vita e professione, non solo digitale.

Se vuoi è il momento giusto per iscriverti - FALLO SUBITO - e se hai bisogno di ancora più spunti ci sono “2 Minuti di Internet”, la newsletter settimanale, ed il Gruppo e Canale Telegram per discutere assieme, trovi i link qui sotto.
Le mie Aziende » http://matteoflora.com/#aziende
Community Telegram » https://mgpf.it/tg
Newsletter e Corso Gratis » https://mgpf.it/nl
Facebook » https://mgpf.it/fb
Podcast » https://mgpf.it/pc

Per contatti commerciali: [email protected]

Ciao, Internet! con Matteo Flora

Io sono Matteo Flora, mi occupo di #Reputazione Digitale, la insegno in Università e faccio consulenza ad Aziende, Enti e Professionisti con le mie aziende.
E con Ciao, Internet! racconto come la Rete ci cambia.

  • Numero di episodi: 1,000
  • Ultimo episodio: 2025-07-22
  • Tecnologia

Dove puoi ascoltare?

Apple Podcasts Logo Spotify Logo Podtail Logo Google Podcasts Logo RSS

Episodi