
"CRISCITIELLO PEZZO DI M***A? SODDISFAZIONE PIÙ GRANDE!" - con Michele Criscitiello
Il nuovo lunedì di Centrocampo vede lo schieramento di Michele Criscitiello!
Dallo stage a Sportitalia fino a diventarne prima il volto e poi il proprietario, passando per cause, querele e scontri televisivi con chiunque nel mondo del calcio. Un personaggio controverso, costruito fin da subito per rompere gli schemi con un giornalismo aggressivo e provocatorio.
Un'intervista piccante con domande scomode sul suo modus operandi, la sua "passione" per lo scouting femminile, il licenziamento in diretta di Manuel Parlato e tanto altro.
Buona visione!
Centrocampo
Un cerchio di centrocampo, due conduttori e tanti ospiti leggendari, controversi, amati e odiati dal pubblico, che si riuniscono per raccontare le loro storie, affrontare temi caldi, argomenti scomodi e soprattutto… discutere e condividere la loro visione sullo sport più bello del mondo: il calcio.
Aneddoti, storie ed emozioni saranno il pane quotidiano del programma, condotto da Benv3, influencer di fede juventina, e Genny, il cugino un po’… particolare.