C'era due volte il barone Lamberto  -  Gianni Rodari - InCantaStorie 2020

C'era due volte il barone Lamberto - Gianni Rodari - InCantaStorie 2020

Essendo, il centenario dalla nascita di Rodari, abbiamo scelto per il Festival IncantaStorie2020, di leggere “C’era due volte il barone Lamberto”, testo che con ironia e leggerezza parla di guarigione. Per far questo abbiamo chiesto ad una bella squadra di attori e scrittori di partecipare con noi in una vera e propria staffetta narrativa.
Si sono passati il testimone voci note e meno note come Tiziana Marinosci, Beniamino Sidoti, Franco Picetti, Maurizio Lastrico, Enzo Paci, Matteo Cavallotti, Pina Irace, Roberto Zunino, Silvia Geroldi, Enrico Parigi, Elena Cretella, Marcello Morchio e noi: Anna e Maddalena, un capitolo a testa!
Buon ascolto!

InCantaStorie 2020 è la quarta edizione del festival della Bottega delle Favole. Il tema di quest’anno è “Ci sentiamo!”, centrato sull’ascolto e sulla necessità di entrare in comunicazione.
Vuole essere un evento che guarda al futuro con speranza e ottimismo e con la capacità di adattamento che questi giorni richiedono, volto a colmare le distanze e a offrire un modo leggero di “Fare cose belle per stare meglio!”.

Dove puoi ascoltare?

Apple Podcasts Spotify Podtail Google Podcasts RSS

Episodi

Popolarità nel tempo