
La mossa vincente di LEGO
Qual è il segreto dietro la fortuna di LEGO? Parola in codice: diversificazione. Il marchio viene ricollegato a moltissimi prodotti, dai parchi tematici ai videogames, dal merchandising alle serie tv.
Negli ultimi anni il branddanese ha allargato il suo imbuto di marketing all'inverosimile, catturando clienti variegati quanto i prodotti che offre.
L’uscita del primo lungometraggio animato, LEGO Movie nel 2014, ha dato il via a un fortunato franchising multimediale, con spin-offs, sequel e partnership con Disney e DC comics.
L’esperienza recente di LEGO ha dimostrato che reinventarsi è sempre rischioso, ma a volte è anche l'unico modo per far fronte ai cambiamenti di mercato.
#blank #blanktips #batmanlego #DClego #legomovies #lego #legomovie #LEGObrand #branding #marketingtips #consiglimarketing #contentcreationstudio #bassanodelgrappa
Blank
Creiamo Contenuti.
Comunichiamo Idee.
Parliamo Digital.
Per brand, aziende, persone.
Per noi.
Scopri altri contenuti originali Blank. su https://www.blank.srl/
o seguici su i nostri canali social:
Instagram 👉🏻 https://www.instagram.com/blank.srl/
Facebook 👉🏻 https://www.facebook.com/blank.srl/
Linkedin 👉🏻https://www.linkedin.com/company/blank-srl/
Per contattarci scrivici a [email protected]
- Numero di episodi: 19
- Ultimo episodio: 2020-03-05
- Economia